VIDEO | Comunali Napoli, Ciarambino (M5s): “Parte l’alleanza con il Pd”

Lo conferma la capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale della Campania, parlando dell'incontro tra deputati M5s e vertici locali del Pd che ieri ha rinsaldato l'alleanza tra dem e pentastellati a Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ieri è stato messo un punto fermo a un percorso che è durato numerose settimane, tempo durante il quale c’è stato un confronto importante sui temi e sui valori alla base di quest’alleanza che si propone al governo di una città straordinaria come Napoli. Adesso siamo partiti ufficialmente, avendo superato anche tutti i punti e tutte le asperità che andavano spianate”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale della Campania, parlando dell’incontro tra deputati M5s e vertici locali del Pd che ieri ha rinsaldato l’alleanza tra dem e pentastellati a Napoli. “Ancora una volta – ha aggiunto – Napoli traccia la strada anche per quella che può essere una prospettiva nazionale, per me è un segno importante di prospettiva, e non solo una occasione per il nostro territorio”. 

LEGGI ANCHE: Comunali, a Napoli deputati del M5s incontrano segretario e presidente del Pd

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»