NEWS:

Rinviate a settembre le ultime date del tour ‘Pfm canta de André’

A causa dell'emergenza sanitaria

Pubblicato:18-05-2020 08:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A causa dello stato di emergenza e alla luce delle disposizioni governative, D&D Concerti, Ventidieci, Zed comunicano il rinvio di 3 concerti del tour ‘PFM canta De Andre’ – Anniversary’ previsti per maggio nelle seguenti date: – 25 settembre 2020 Gran Teatro Morato, Brescia – 26 settembre 2020 Gran Teatro Geox, Padova – 28 settembre 2020 Teatro Dal Verme, Milano I biglietti gia’ acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalita’ di fruizione.

LEGGI ANCHE: Musica, all’Europauditorium di Bologna ‘Pfm canta De André’

Settanta anni fa nasceva Stevie Wonder, icona della black music


60 anni fa nasceva Bono, voce degli U2: tra musica e impegno

PFM canta De Andre’ – Anniversary‘ come in precedenza avra’ sul palco una formazione spettacolare con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, storico chitarrista di Faber. Ad impreziosire le serate ci sara’ anche la videoproiezione delle fotografie storiche di Guido Harari che ritraggono la band insieme all’amico Faber.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it