I Backstreet Boys sono tornati: ‘Don’t go breaking my heart’ è già in cima alle classifiche

Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin festeggiano 25 anni di carriera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “We’re back“. Così, con un post ironico su Twitter, i Backstreet Boys annunciano il loro nuovo singolo ‘Don’t go breaking my heart’.

I cinque di Orlando che fecero impazzire le teenager degli anni 90 appaiono, nonostante qualche chilo in più, sempre in splendida forma.

Non spezzarmi il cuore perchè è l’unico che ho“, canta la boy band americana che con questo nuovo singolo, uscito il 17 maggio, è già in cima alle classifiche.

Excuse the dad joke but… we’re back ? NEW BACKSTREET BOYS SINGLE “DON’T GO BREAKING MY HEART” OUT MAY 17TH pic.twitter.com/yBcIXxVQ2y

— backstreetboys (@backstreetboys) 14 maggio 2018

25 anni di carriera

Nick Carter , Howie Dorough,  Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson nel 2013 hanno festeggiato i primi venti anni di carriera e il 22 aprile dello stesso anno sono stati onorati con la prestigiosa stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»