Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Elezioni Latina, sondaggio Piepoli per LatinaQuotidiano: Forte al ballottaggio, PD primo partito

Secondo il sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli, il favorito alle elezioni comunali è il candidato del PD e consigliere regionale, Enrico Forte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

LATINA –  Secondo il sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli e pubblicato su LatinaQuotidiano.it, il favorito alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno a Latina è il candidato del PD e consigliere regionale, Enrico Forte. 

Qui tutti i numeri:

Forte raccoglie il 30,6% di preferenze blindando, quindi, il ballottaggio, mentre è ancora aperta la corsa a chi sarà il suo avversario. Tra Coletta (19,4%) Calandrini (18,6%)  e Calvi (17,9) non ci sono nemmeno 2 punti di differenza, quindi la partita è ancora tutta da giocare.
Interessante anche il dato relativo agli eventuali ballottaggi: Enrico Forte vince su tutti, battendo con il 57% Nicola Calandrini, con il 59% Damiano Coletta e con il 65% Alessandro Calvi.
Il sondaggio rileva anche le intenzioni di voto ai partiti: il PD è il primo partito con il 25%, seguono Forza Italia al 17% e Latina Bene Comune al 14%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»