NEWS:

Morta dopo il panino al salame, l’autopsia non chiarisce

In Procura è stato aperto un fascicolo contro ignoti per la morte di Martina Quadrino

Pubblicato:18-04-2022 13:33
Ultimo aggiornamento:27-04-2022 13:48
Autore:

coronavirus-ambulanza-scaled
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In relazione al decesso di Martina Quadrino, di 13 anni, avvenuto a Fondi il 14 aprile scorso, la Procura della Repubblica di Latina segnala l’apertura di un procedimento nei confronti di ignoti al fine di accertare le cause di quanto avvenuto.

DALL’AUTOPSIA NESSUNA IPOTESI CERTA

È stata disposta l’autopsia sulla salma della giovane, con la nomina di un consulente medico, la dottoressa Maria Cristina Setacci. L’esame si è svolto nel pomeriggio di sabato 16 aprile ma “la complessità dell’accertamento richiesto al medico legale non permette allo stato di avanzare ipotesi certe sulla causa che ha portato al decesso di Martina– precisa una nota della procura- essendo necessario a tal fine attendere l’esito di esami ed accertamenti che la dottoressa Setacci ha avviato a seguito dell’espletamento dell’autopsia”.

LEGGI ANCHE: Morta a 23 anni dopo un panino al salame, l’esperto: “Gli allergici portino sempre adrenalina”


RICOSTRUITE LE ULTIME ORE DELLA RAGAZZINA

I Carabinieri hanno ricostruito le ultime ore della giovane, per verificare se abbia assunto cibi o bevande che possano aver contribuito a determinarne l’improvviso decesso, anche in relazione alla sussistenza di allergie, note o meno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it