NEWS:

Annullato il tour dei Tears for Fears, la data di Milano slitta a febbraio 2019

Tutte le info su biglietti e rimborsi

Pubblicato:18-04-2018 15:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Brutta notizia per i fan dei Tears For Fears. La band è stata obbligata a rimandare il loro imminente tour già sold out “a causa di impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico”. La partenza del tour era prevista per il 27 aprile da Leeds,  mentre era fissata per il 23 a Milano l’unica data italiana. Tutto rimandato al 2019 invece. I Tears For Fears si  sono scusati con i loro fan dichiarandosi estremamente dispiaciuti per ogni inconveniente creato. Si sono anche detti impazienti di mettersi al lavoro per completare il materiale per il loro primo nuovo album in quattordici anni, con la speranza di pubblicarlo questo autunno.
‘D’Alessandro e Galli’, promoter che organizza il live di Milano, ha fatto sapere che i biglietti già acquistati potranno essere utilizzati per una nuova data, il 23 febbraio 2019 sempre al Mediolanum Forum di Assago. Chi volesse invece richiedere  il rimborso, potra’ farlo  entro e non oltre lunedi’ 11 giugno 2018 presso le prevendite di acquisto. Oltre tale data  non potranno essere concessi rimborsi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it