NEWS:

Comunali, Raggi a Milano incontra Casaleggio – VIDEO

Alla domanda se cambierà l'identità del movimento, la Raggi smentisce

Pubblicato:18-04-2016 10:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – La candidata del Movimento 5 Stelle a Roma Virginia Raggi arriva in via Girolamo Morone a Milano, sede della Casaleggio Associati, per incontrare Davide Casaleggio, figlio del fondatore del M5S scomparso qualche giorno fa. “Siamo qui per parlare di campagna elettorale- racconta Raggi ai cronisti-. Adesso il nostro imperativo ancora di più è vincere, e vincere per Gianroberto“. Alla domanda se cambierà l’identità del movimento, la Raggi smentisce.

Volevo confrontarmi con lui sullo stato dell’arte, è normale perché ci stiamo preparando a fare una cosa grandissima: quella di vincere a Roma“. Così Virginia Raggi dopo un’ora e mezzo di vertice con Davide Casaleggio a Milano. La candidata grillina a sindaco di Roma sottolinea l’importanza di un lavoro da fare “tutti insieme con un obiettivo ben preciso”. Per questo bisogna “condividere tutte le tappe, questa condivisione c’è e per me è importante”, conclude sul punto la candidata grillina, che poi si riserva una battuta al vetriolo contro Matteo Renzi sul referendum sulle trivelle. “Dovrebbe vergognarsi per avere incitato gli italiani ad astenersi ad un referendum, questo è il ruolo che secondo i nostri politici o politicanti debbono avere i cittadini”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it