NEWS:

Assassinio sull’Orient Express, Grande Fratello Vip e X-Men 2: i programmi stasera in tv

Film, approfondimento sul coronavirus e reality show non mancheranno

Pubblicato:18-03-2020 14:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, approfondimento sul coronavirus e reality show non mancheranno questa sera sul piccolo schermo. Da non perdere su Rai 1, in prima visione tv, ‘Assassinio sull’Orient Express’.

Rai 1

Assassinio sull’Orient Express | 21.25

Un ricco uomo di affari, dal torbido passato, viene ucciso in circostanze misteriose sull’Orient Express. Il direttore del convoglio chiede l’aiuto di Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.

Rai 2

X Men 2 | 21.20

Dopo aver imprigionato Magneto e aver fermato la sua Confraternita di mutanti, Wolverine cerca risposte sul suo passato dal momento che non ricorda come ha ottenuto la mutazione.


Rai 3

Tg3 – Speciale Ce la faremo | 21.45

L’Italia in lotta contro il Coronavirus, il fronte sanitario, il progredire dell’epidemia e le speranze di cura mentre anche Europa e Usa corrono ai ripari. Le misure per rilanciare l’economia e il lavoro. E la vita quotidiana al tempo della quarantena, oltre i balconi, nelle case degli italiani che affrontano l’emergenza. Alessandra Carli condurrà “Ce la faremo”, lo Speciale Tg3 con esperti, scienziati, gli inviati e corrispondenti nel mondo.

Rete 4

Stasera Italia – Speciale | 21.30

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Grande fratello vip | 21.30

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Segnali dal futuro | 21.20

Film apocalittico con N. Cage. Un professore di astrofisica entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima, che sembra predire le grandi catastrofi dell’umanita’.

La7

Atlantide – La paura e il coraggio | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

| 21.15

Lo chef Cannavacciuolo cerca giovani cuochi per la brigata di Villa Crespi. L’ospite sara’ la chef indiana Ritu Dalmia, una delle piu’ influenti personalita’ della ristorazione.

Real Time

Gli esperti del pulito | 21.10

Reality show.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it