VIDEO | Coronavirus, dagli U2 una canzone inedita “ispirata dall’Italia”

Sul profilo Instagram della band, pubblicano, voce e pianoforte, Let your love be known
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una canzone per l’Italia, per chi è in prima linea a combattere contro il coronavirus, per dottori, infermieri e personale sanitario. L’inedita sorpresa, con dedica all’Italia (e all’Irlanda, per il giorno di San Patrizio), arriva dagli U2 e da Bono Vox che, sul profilo Instagram della band, pubblicano, voce e pianoforte, Let your love be known. La canzone, si legge nel post, è dedicata agli italiani a cui è ispirata ed è “per chiunque è in difficoltà e continua a cantare. Per i dottori, le infermiere, per il personale sanitario in prima linea“.

https://www.instagram.com/tv/B92YsciHcUu/?utm_source=ig_embed

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»