NEWS:

A Roma Ncd sostiene Marchini. Il candidato sindaco: “Con Lorenzin grandissimo feeling”

ROMA - "Trovo che sia bello, raro e sorprendente sentire

Pubblicato:18-03-2016 13:17
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

alfio marchini

ROMA – “Trovo che sia bello, raro e sorprendente sentire un ministro della Repubblica che parla con passione di temi che in genere vengono trattati solamente dalle statistiche ed e’ il motivo per cui sento con la nostra ministra Lorenzin un grandissimo feeling. È il legame di chi e’ tenuto insieme dalle cose vere: si parla di sondaggi e coalizioni virtuali, si parla di Roma solamente in funzione di problemi nazionali, si parla poco di popolo e quando lo si fa accade in modo assolutamente demagogico”.

Cosi’ Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma, in visita oggi all’Istituto ‘Sacro Cuore del Verbo Incarnato’ di Acilia, insieme alla deputata Ncd e ministro della Salute, Beatrice Lorenzin che annuncia: “Sono qui con Alfio Marchini perche’, come qualcuno avra’ capito, lo stiamo sostenendo come sindaco di Roma e presentiamo la nostra Lista civica Roma Popolare a suo sostegno. E credo sia opportuno cominciare da un luogo come questo perche’ Roma e’ stata ferita sul sociale”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it