NEWS:

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, l’amore va a gonfie vele e si pensa a un figlio

La coppia si è conosciuta due anni fa al Grande Fratello Vip e a 'Verissimo' racconta i progetti per il futuro

Pubblicato:18-02-2023 17:38
Ultimo aggiornamento:18-02-2023 17:38
Autore:

andrea_zenga_rosalinda_cannavo_verissimo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una storia d’amore nata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere (e di milioni di telespettatori) e che a distanza di due anni prosegue senza intoppi: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, hanno ripercorso la loro relazione sbocciata al Grande Fratello Vip, e hanno parlato dei progetti per il futuro. “Sono stati due anni fantastici per noi – hanno detto Andrea e Rosalinda a Silvia Toffanin – la vita vera è quella fuori dal Gf Vip e noi oggi viviamo insieme e siamo inseparabili“.

Il matrimonio? “Noi siamo già una famiglia, alle nozze ci tengo ma non penso che siano quelle a rendere una coppia una famiglia”, ha dichiarato Cannavò. I figli? “Sogno di avere una bambina e vorrei costruire una famiglia insieme a lei. Vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli”, ha risposto il figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it