Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Scampia non si lega”, striscione contro Salvini atteso nella palestra di Gianni Maddaloni

L'ex ministro dell'Interno ha prima incontrato alcuni imprenditori nel negozio di cravatte Marinella e alle 18.30 raggiungerà il teatro Augusteo per incontrare i cittadini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Scampia non si Lega”. È scritto su uno striscione firmato dal Comitato Vele e affisso a Scampia, nei pressi della palestra del judoka Gianni Maddaloni. È lì che a breve arriverà il leader della Lega Matteo Salvini.

L’ex ministro dell’Interno ha prima incontrato alcuni imprenditori nel negozio di cravatte Marinella e alle 18.30 raggiungerà il teatro Augusteo per incontrare i cittadini.

LEGGI ANCHE: Corteo ‘No Salvini day’, movimenti antirazzisti in piazza a Napoli il 18 febbraio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»