NEWS:

Regionali Puglia, Emiliano: “Primarie sempre, anche se c’è Maradona candidato”

"Non vale farsi raccomandare, come stanno facendo i candidati del centrodestra da Salvini, Berlusconi o da Meloni o dai loro interessi"

Pubblicato:18-02-2020 15:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:01
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – “Vi lascio il mio testamento politico: fate sempre le primarie anche quando avete Maradona come candidato presidente, fategli fare la primarie perche’ arrivera’ il giorno in cui non avrete Maradona, ci saranno tre Michele Emiliano e bisogna decidere fra loro. Non vale che uno dei tre si fa raccomandare, come stanno facendo i candidati del centrodestra da Salvini, Berlusconi o da Meloni o dai loro interessi. Deve essere il popolo pugliese a decidere”. È quanto dichiarato da Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia e candidato per il centrosinistra alle prossime elezioni, intervenendo a un incontro politico organizzato dal Pd a Bari.
Non siamo nelle condizioni di far decidere a Roma i nostri destini. Se avessimo ascoltato i partiti che non volevano la mia candidatura mai – aggiunge – mi avrebbero candidato nel 2015″.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it