Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali, in Basilicata il centrodestra punta sul generale Bardi

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print POTENZA - "In Basilicata il centrodestra unito candiderà come governatore,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – “In Basilicata il centrodestra unito candiderà come governatore, su indicazione di Forza Italia, il generale Vito Bardi”. Così al Tgcom 24 Silvio Berlusconi ufficializzando la candidatura alle regionali del 24 marzo del 68enne generale in pensione della guardia di finanza. 

L’investitura arriva dopo che il Cavaliere ha sentito telefonicamente il segretario della Lega, Matteo Salvini, e la responsabile di Fdi, Giorgia Meloni e mette a tacere le voci che circolavano su altre possibili candidature. 

“Sono contento – ha aggiunto Berlusconi – che anche la Lega e Fratelli d’Italia abbiano detto sì alla nostra proposta”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»