NEWS:

“Il Commissario Montalbano”, “Le streghe di Eastwick” e “L’esorcista”: questo e molto altro stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA -  Secondo appuntamento questa sera in tv con le

Pubblicato:18-02-2019 11:04
Ultimo aggiornamento:18-02-2019 11:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Secondo appuntamento questa sera in tv con le nuove puntate de “Il Commissario Montalbano”. Da non perdere su Paramount il classico “Le streghe di Eastwick” (21.10) con Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer, Cher, Susan Sarandon, mentre per gli amanti dell’horror in seconda serata (23.18) su Iris arriva “L’esorcista”.

RAI 1

Il Commissario Montalbano – Un diario del ’43 | 21.25

Il Commissario più amato d’Italia (e non solo) torna con un avvincente episodio. Dopo la demolizione di un vecchio silos, Montalbano entra in possesso di un diario scritto nell’estate del ’43 da un giovane fascista, Carlo Colussi, che nelle pagine confessa di aver compiuto un atto terribile. 

Rai 2

Realiti Scio’| 21.20

Docu-reality dell’ultimo ventennio della scena politica e non, attraverso le storie e le vicissitudini reali dei protagonisti.


Rai 3

Presa diretta | 21.15

Programma di inchiesta giornalistica di Riccardo Iacona e Cristina De Ritis. Questa sera puntata dedicata alla povertà. In Italia l’ascensore sociale non funziona più, chi nasce povero rimane povero e negli ultimi 10 anni la povertà assoluta è aumentata del 182 per cento. A che punto siamo con le politiche sociali?

Rete 4

Quel mostro di suocera | 21.25

Commedia con protagonista Jennifer Lopez e Jane Fonda. Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dai fianchi forti, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. Quando però conosce Viola, la futura suocera, capisce che non sarà un’impresa facile.

Canale 5

Deepwater: inferno sull’oceano | 21.20

Pellicola ispirata ad una storia vera, con un cast stellare. Cronaca di uno dei piu’ grandi disastri ambientali nella storia degli USA. 

Italia 1

“Così è la vita” | 21.25

Commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

007 – Il mondo non basta | 21.25

Nuovo appuntamento su Tv8 con la spia più famosa al mondo.  L’agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere, finita nel bel mezzo di un intrigo economico internazionale.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni | 21.25

Gabriele Bonci conduce il talent show con protagonisti i pizzaioli  più bravi d’Italia, raggiungendo in ogni puntata una diversa città. Tre gli sfidanti i cui prodotti verranno assaggiati dal maestro fornaio. I 2 più talentuosi si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it