E’ morto il regista Pasquale Squitieri, l’addio di Paola Ferrari

ROMA - “È con infinita tristezza che apprendo della scomparsa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “È con infinita tristezza che apprendo della scomparsa di Pasquale Squitieri. Un immenso regista, un fine intellettuale e un grande amico che ha scritto pagine importanti del nostro cinema indagando la storia del nostro Paese. Un uomo coraggioso e impegnato in politica che ha sempre preso posizione decise e che non si è mai tirato indietro quando c’era da esprimere la propria opinione sui grandi temi che hanno cambiato l’Italia. A lui va il mio ricordo e ringraziamento e alla sua famiglia e ai suoi cari il mio abbraccio”. Così ha dichiarato la giornalista Paola Ferrari, grande esperta di cinema e coproduttrice del docufilm su Bukowski presentato  al Festival del Cinema di Venezia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»