Quando la fiaba diventa realtà: nozze da sogno a Disneyland Paris

Dalla prossima primavera il parco giochi aprirà le sue porte anche agli sposi per un matrimonio da favola
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sognate da sempre un matrimonio da favola? Quella vera, con castelli e principesse? Allora Disneyland Paris ha quello che fa per voi. A partire dalla prossima primavera, il parco giochi amato da grandi e piccini aprirà le sue porte anche agli sposi.

La cerimonia si svolgerà in un set unico: il castello della Bella addormentata nel bosco. Grazie all’ausilio dei Disney wedding planner, tutto verrà studiato nel dettaglio. Gli sposi potranno scegliere tra due formule studiate ad hoc: la Royal Wedding Collection e la Romantic Wedding Collection. La prima permetterà alle coppie di personalizzare ogni momento della cerimonia. La seconda, garantirà l’accesso a tre zone esclusive del parco: Newport Bay Club, il Disneyland Hotel o il castello. Durante le nozze, gli sposi avranno a disposizione una vera carrozza a forma di zucca e le spose potranno indossare abiti da principesse che potranno farsi confezionare nella Bridal Boutique.

Piccolo dettaglio? Il costo, a partire da 32mila euro. Ma in fondo, cosa non si farebbe per vivere una vera favola?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»