NEWS:

Amore finito tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

A diffondere la notizia della separazione è Novella 2000 che cita fonti provenienti da Roma e 'molto autorevoli'

Pubblicato:18-02-2016 17:48
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Valeria Golino

ROMA – Era seriamente candidato ad essere un amore eterno il loro, eppure, dopo 10 anni di relazione, anche Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono detti addio. A diffondere la notizia della separazione è Novella 2000, che cita fonti provenienti da Roma e ‘molto autorevoli’ a riguardo.

Secondo la rivista, ‘a lasciare’ sarebbe stata Valeria Golino, ‘invaghita’ di un uomo francese il cui nome rimane ancora rigorosamente top secret. Nonostante la differenza d’età, i due attori hanno portato avanti il loro amore per dieci anni, sempre in sordina e senza ostentazione. Elementi che davano la misura di una relazione ‘vera’ e intima mai nata per attirare gli obiettivi dei fotografi e le telecamere. I due attori si sono conosciuti nel 2006, sul set del film “Texas”.


Intervistati da giornali e tv, Golino e Scamarcio hanno dato sempre l’idea di una coppia affiatata, contenta di coronare il proprio sogno d’amore con un matrimonio. E proprio di fiori d’arancio si era parlato meno di un anno fa con tanto di pubblicazioni uscite al comune di Andria. Poi il silenzio. E oggi la notizia della rottura.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it