Pensioni di reversibilità, Damiano (Pd): “Proporrò lo stralcio del tema dalla delega del Governo” – VIDEO

ROMA - "Proporrò lo stralcio, dalla delega
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cesare damiano

ROMA – “Proporrò lo stralcio, dalla delega del governo, della parte in cui si parla di previdenza, perché io la voglio cancellare, non voglio che ci siano equivoci. Quella parte va cancellata”. Lo dice il presidente della commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano (Pd) parlando, durante un convegno sullo Statuto del lavoro autonomo, del caso delle pensioni di reversibilità.

Damiano aggiunge che in commissione Lavoro alla Camera, da lui presieduta, sarà lui stesso a presentare l’emendamento per stralciare, dalla delega del governo sulla povertà, il riferimento alla previdenza. “E sarà un emendamento condiviso- sottolinea- Poiché anche il ministro Padoan ha detto che non c’è nessun rischio per le pensioni di reversibilità allora è bene fare chiarezza e cancellare quella parte”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»