NEWS:

Su TikTok spopola il trend ’01 02′: ecco cos’è e perché ha fatto scalpore

Sfruttando il filtro 'AI Manga' molti utenti stanno trasformando in cartone animato le loro parti intime

Pubblicato:18-01-2023 12:45
Ultimo aggiornamento:18-01-2023 12:45
Autore:

tiktok ai manga trend 01 02
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si chiama ‘AI manga‘ e permette di trasformarsi in un cartone animato. Il popolare filtro di TikTok ha fin da subito conquistato milioni di utenti, diventando in brevissimo tra i più utilizzati della piattaforma. Grazie all’intelligenza artificiale, lo strumento è in grado di rielaborare un’immagine e modificarla in stile fumetto giapponese. Tuttavia, sulla scia del successo del filtro, è nato un trend che sta destando scalpore.

LEGGI ANCHE: Su TikTok arriva la ‘Boiler challenge cup’: vince chi seduce la più grassa

COS’È IL TREND 01 02 DI TIKTOK

Nota come ‘trend 01 02‘, questa nuova tendenza che sta prendendo piede tra gli utenti di TikTok consiste nell’utilizzare il filtro ‘AI Manga’ per trasformare in un cartone animato le parti intime del corpo. Oltre ad essere discutibile, molti utenti non sono a conoscenza che nell’anteprima in basso a destra viene visualizzata l’immagine originale se non viene censurata o cancellata dall’utente. Le foto intime restano così alla mercé di tutti.


https://www.youtube.com/watch?v=yaZ8iEVZTQs

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it