NEWS:

La Porta Rossa 3, le anticipazioni della seconda puntata

La serie tv di successo con Lino Guanciale come protagonista, torna su Rai2 con due inediti ed emozionanti episodi

Pubblicato:18-01-2023 09:36
Ultimo aggiornamento:18-01-2023 09:36
Autore:

la-porta-rossa1
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mercoledì 18 gennaio 2023 nuovo appuntamento con ‘La Porta Rossa 3’. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e con Lino Guanciale come protagonista, torna su Rai2 con due inediti ed emozionanti episodi. Dopo il successo della prima (2017) e della seconda serie (2019), una nuova prima serata per accompagnare il pubblico verso il gran finale. ‘La Porta Rossa’ è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.

Nel primo episodio della seconda puntata, Cagliostro vuole confidare a Vanessa la visione che ha avuto ma gli manca il coraggio. Nel frattempo Andrea, un blackblocker arrestato per gli atti vandalici commessi nella città durante il blackout, confessa a Paoletto che lui e altri ragazzi sono stati arruolati e manovrati per fomentare quei disordini. Chi lo ha provocato? E soprattutto, chi è questo ragazzo che Paoletto sembra conoscere già?

Nel secondo episodio, mentre Anna, seguendo diverse piste, indaga sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida, anche grazie all’aiuto del custode Luka Levani, Vanessa è messa di fronte a una scelta molto difficile: per salvare il Centro Studi e difendere quella nuova comunità a cui ha scelto di appartenere, deve tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i propri poteri.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it