Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nardella: “Tantissimi visitatori alla riapertura dei musei a Firenze”

firenze deserta coronavirus
Il sindaco del capoluogo toscano descrive la riapertura dei musei come "una grande emozione" e assicura che "l'arte ci guiderà nella rinascita"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – “Una grande emozione poter tornare a visitare i nostri musei. Oggi al museo Novecento per vedere la nuova mostra di Henry Moore e riscoprire la collezione permanente di uno dei luoghi più significativi per la cultura della città. L’arte ci guiderà nella rinascita“. Lo sottolinea il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che nella prima giornata di riaperture, aggiunge: “Oggi tanti visitatori, più del previsto”.

LEGGI ANCHE: Dal Mann a Capodimonte, primo giorno di riapertura dei musei campani

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»