Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, De Falco: “Fiducia se da Conte attenzione a lotta al Covid”

Il senatore De Falco, fuoriuscito dal Movimento 5 Stelle, si dice pronto a votare la fiducia al premier Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il discorso di Conte di oggi? “Quello di oggi è stato un intervento politico, personalmente avrei preferito qualche considerazione in più verso l’avversario, Renzi. Il mio voto di domani? Aspetto di ascoltarlo in Senato”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, il senatore Gregorio De Falco.

Se domani Conte facesse un discorso uguale a quello di oggi alla Camera, lei come voterebbe? “Se unisse a questo discorso qualcosa che riguarda i tamponi e l’atteggiamento operativo di soccorso, rispetto alla sanità, verso gli italiani lo valuterei con ancora maggiore attenzione”. Insomma, lei voterebbe la fiducia domani se…? ”Se ci sarà un minimo cenno alla battaglia contro il virus, un po’ di attenzione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»