NEWS:

VIDEO | Sardine: “Le buffonate di Salvini portano altri buffoni a scatenare odio”

Il Movimento delle Sardine interviene sul caso di Sergio Echamanov, il ragazzo preso di mira in un video pubblicato su facebook da Matteo Salvini

Pubblicato:18-01-2020 10:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Ci va ancora di ridere, per l’ennesimo caso in cui ci sarebbe da piangere. Noi sardine siamo unite con Sergio. Chi tocca una, tocca tutte!”. Cosi’ sul profilo facebook del Movimento delle Sardine sul caso di Sergio Echamanov, il ragazzo preso di mira in un video pubblicato su facebook da Matteo Salvini. 

LEGGI ANCHE: ‘Cyberbullo e codardo’: bufera su Salvini che mette alla gogna la ‘sardina’ dislessica

Mattia Santori, Luciano Donnoli e lo stesso Sergio Echamanov, intervengono sulla vicenda in un breve video spiegando che il ragazzo probabilmente, oltre alle minacce ricevute, ha perso anche il suo lavoro. “Sergio avrebbe anche un lavoro che rischia di perdere o probabilmente ha già perso- dice Santori-, perchè le solite buffonate di Salvini portano altri buffoni a scatenare nella vita reale un sacco di odio. E quindi, per le minacce che ha ricevuto, gli è stato consigliato di non lavorare piu'”. 


Sergio Echamanov conferma: “Si’, mi è stato consigliato dal mio avvocato. E’ un periodo un po’ difficile per me”. Pero’, “ci sono qua delle persone straordinarie che mi stanno aiutando molto, più che altro emotivamente perchè quella è la vera batosta, non politicamente. Vi ringrazio tutti ci vediamo il 19 in piazza“.

LEGGI ANCHE: Sardine: “A Bologna domenica evento per 30.000 persone, pronti a incontrare Conte”

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it