Baci appassionati tra Justin Timberlake e l’attrice Eiza González nel video di “Supplies”

ROMA –  Atmosfere sci-fi, coccodrilli bianchi e baci appassionati. C’è proprio di tutto nel video del nuovo singolo di Justin Timberlake da oggi on line. “Supplies”, questo il nome del brano, è il secondo estratto,  dopo “Filty”, dall’album “Man Of The Woods” in uscita il 2 febbraio​.

Nel video, che si apre con Timberlake ipnotizzato di fronte tanti schermi televisivi, ombrelli bianchi galleggiano nel cielo di una città futuristica, mentre coccodrilli dello stesso colore camminano placidamente per le strade. A proteggere il cantante dal gelo di uomini/automi algidi e condurlo ad alte velocità in una città avvolta improvvisamente da luci e fiamme un’affascinante donna incappucciata.

L’atmosfera si scalda e via via diventa bollente tra i due, mentre scopriamo che a scambiare baci appassionati con il cantante è l’attrice Eiza González. Nel video di “Supplies” anche il cantante Pharrell Williams.

18 Gennaio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»