Blitz delle forze dell’ordine a Tor Bella Monaca: una donna li attacca con l’accetta

ROMA – Blitz delle forze dell’ordine questa mattina a Tor Bella Monaca. Gli agenti dell’Unità di supporto alle politiche abitative della Polizia di Roma Capitale insieme a tre camionette di agenti della Polizia di Stato sono intervenuti alle prime luci del giorno per sgomberare un appartamento in via dell’Archeologia 64 a Tor Bella Monaca.

L’abitazione era occupata abusivamente da un pregiudicato italiano

L’uomo era già stato sgomberato dall’immobile, ma dopo circa quattro mesi era tornato ad occuparlo di nuovo. Così senza destare troppa attenzione, gli uomini della Polizia locale e gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in pochi minuti nella palazzina popolare. 

Durante il blitz delle forze dell’ordine, una donna, per motivi non chiari, si è scagliata con un’accetta contro le forze dell’ordine che stavano salendo le scale. La donna è stata immobilizzata e arrestata. Nessun agente è rimasto ferito.

18 Gennaio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»