NEWS:

Sky, Zingaretti: “Pronti a fare la nostra parte, a Roma crisi di sistema”

ROMA - “Sulla vicenda del trasferimento di una

Pubblicato:18-01-2017 18:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Sulla vicenda del trasferimento di una parte della redazione di Sky a Milano voglio essere chiaro: noi come Regione garantiamo e garantiremo, come abbiamo sempre fatto, di mettere in campo tutti gli strumenti possibili per impedire questa ulteriore grave perdita per la città”. Così in un comunicato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Questa, però, è solo una parte di una vicenda molto più complessa: Roma purtroppo sta perdendo la propria vitalità e la propria capacità attrattiva. E’ una crisi di sistema molto grave- prosegue Zingaretti- nei confronti della quale non possiamo essere noi, Regione Lazio, l’unico soggetto attivo in campo. Anche le parole del Sindaco di Milano Sala che ora chiede alla Rai di spostare le proprie redazioni dei tg da Roma sono un segno importante che dimostra la vulnerabilità a cui è arrivata la nostra Capitale. O tutte le Istituzioni iniziano a fare la propria parte o di trasferimenti come quelli di Sky ne vedremo sempre di più”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it