Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto, neve ed esondazione: l’Abruzzo è flagellato VIDEO

La situazione è critica in tutta la regione, in cui quasi 90mila persone sono senza corrente elettrica a causa del maltempo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’Abruzzo è sommerso dalla neve. La situazione è critica in tutta la regione, in cui quasi 90mila persone sono senza corrente elettrica a causa del maltempo. I sindaci del territorio hanno invocato l’intervento dell’esercito, chiedendo al Governo di mandare i militari per aiutare la popolazione.

LEGGI ANCHE L’Italia trema: violente scosse di terremoto tra Rieti e L’Aquila

Oltre alla forti scosse di terremoto di questa mattina, c’è anche un’altra emergenza: intorno alle 5 è esondato il fiume Pescara.

I video della Polizia di Stato

La neve a Chieti

L’esondazione del Pescara

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»