NEWS:

VIDEO | De Luca: “Ho l’impressione che si apra mercato nero dei vaccini”

"È tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente?"

Pubblicato:17-12-2020 13:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “L’appello che faccio ai nostri concittadini è di avere comportamenti responsabili durante le feste. Dobbiamo sapere che se perdiamo il controllo della situazione avremo un mese di gennaio terribile. Bisogna evitare feste, festini, cenoni, adesso bisogna rimanere con i familiari conviventi ed essere prudenti in attesa che parta la campagna di vaccinazione”. La pensa cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a margine della consegna alla Stazione marittima dei nuovi autobus acquistati dalla Regione. “Io sono irritato ed indignato – chiarisce – per il fatto che nel nostro Paese non si riesce mai ad avere una misura chiara. Ho l’impressione che si apra il mercato nero anche dei vaccini, è tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente? Questa – conclude De Luca – sarebbe una cosa chiara”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it