Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | De Luca: “Ho l’impressione che si apra mercato nero dei vaccini”

"È tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente?"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “L’appello che faccio ai nostri concittadini è di avere comportamenti responsabili durante le feste. Dobbiamo sapere che se perdiamo il controllo della situazione avremo un mese di gennaio terribile. Bisogna evitare feste, festini, cenoni, adesso bisogna rimanere con i familiari conviventi ed essere prudenti in attesa che parta la campagna di vaccinazione”. La pensa cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a margine della consegna alla Stazione marittima dei nuovi autobus acquistati dalla Regione. “Io sono irritato ed indignato – chiarisce – per il fatto che nel nostro Paese non si riesce mai ad avere una misura chiara. Ho l’impressione che si apra il mercato nero anche dei vaccini, è tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente? Questa – conclude De Luca – sarebbe una cosa chiara”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»