Grillo: “M5S diverso dalle sardine, ma loro non sbagliano”

Il leader del M5s arriva all'incontro con i senatori indossando una mascherina: "Giornalisti pieni di virus"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le sardine sono un “movimento igienico sanitario e vogliono un po’ di pulizia, non è sbagliato. Non vogliono rifare la società, vogliono igienizzarla. Questo è un movimento che non ricorda il Movimento dell’origine, e’ un movimento che ha capito che in Italia ci sono troppi che vivono in un mondo di rugbisti, nel fango, sporchi, violenti e vogliono fare i tennisti”. Lo dice Beppe Grillo, lasciando il tempio di Adriano prima di dirigersi a Palazzo Madama per partecipare a una riunione con i senatori M5s.

Il comico genovese indossava una mascherina medica e incrociando le telecamere che lo stavano aspettando ha detto”La mascherina è per proteggermi da voi giornalisti, dai vostri virus. Con quei microfoni siete pieni di batteri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»