
https://www.instagram.com/p/B6DysKsq6pZ/
ROMA – Che Natale sarebbe senza Fantaghirò? Poche certezze ci sono nella vita e tra queste c’è che la sera del 24 dicembre su Italia 1 andrà in onda ‘Una poltrona per due‘, così come che sui canali Mediaset, nei giorni di festa, tra panettone e pandoro, si potranno rivivere le avventure della giovane principessa guerriera interpretata da Alessandra Martines.
FANTAGHIRÒ, QUANDO VA IN ONDA
Tra pietre e cavalli parlanti, principi bellissimi e perfide streghe, anche quest’anno i fan della saga fantasy che dal 1990 è protagonista del Natale sul piccolo schermo, potranno rivedere ancora una volta tutti e cinque i film di ‘Fantaghirò’. Dal 14 dicembre ogni sabato notte su Italia 1 (ore 2.40) andrà in onda un capitolo della saga. Un appuntamento più agevole, chi non è abituato a fare le ore piccole, è quello su Mediaset Extra, dove dal 23 dicembre tutti i giorni alle 7.20 del mattino Fantaghirò, Romualdo, Tarabas e la Strega Nera accompagneranno il pubblico nel loro mondo incantato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it