A Natale torna Fantaghirò: quando e dove vederlo in tv

Dal 23 dicembre tutti i giorni su Mediaset Extra alle 7.20
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Che Natale sarebbe senza Fantaghirò? Poche certezze ci sono nella vita e tra queste c’è che la sera del 24 dicembre su Italia 1 andrà in onda ‘Una poltrona per due‘, così come che sui canali Mediaset, nei giorni di festa, tra panettone e pandoro, si potranno rivivere le avventure della giovane principessa guerriera interpretata da Alessandra Martines.

FANTAGHIRÒ, QUANDO VA IN ONDA

Tra pietre e cavalli parlanti, principi bellissimi e perfide streghe, anche quest’anno i fan della saga fantasy che dal 1990 è protagonista del Natale sul piccolo schermo, potranno rivedere ancora una volta tutti e cinque i film di ‘Fantaghirò’. Dal 14 dicembre ogni sabato notte su Italia 1 (ore 2.40) andrà in onda un capitolo della saga. Un appuntamento più agevole, chi non è abituato a fare le ore piccole, è quello su Mediaset Extra, dove dal 23 dicembre tutti i giorni alle 7.20 del mattino Fantaghirò, Romualdo, Tarabas e la Strega Nera accompagneranno il pubblico nel loro mondo incantato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

17 Dicembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»