NEWS:

Matteo Salvini a ‘Fuori dal Coro’, La spada nella roccia e Inception: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4. Per i cinefili da non perdere su Tv20 il film vincitore di 4 Premi Oscar, ‘Inception’.

Pubblicato:17-12-2019 11:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 dove ospite di ‘Fuori dal Coro’ sarà Matteo Salvini. Per i cinefili da non perdere su Tv20 (ore 21.10) il film vincitore di 4 Premi Oscar, ‘Inception’, con Leonardo Di Caprio. Per i più piccoli l’appuntamento da non perdere è su Paramount con ‘La spada nella Roccia’ (21.15).

Rai 1

Ognuno è perfetto | 21.35

Serie tv che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile, che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi. 

Rai 2

Proprio lui? | 21.20

Per le vacanze di Natale, Ned va a Stanford con la famiglia, a trovare sua figlia Stephanie che sta studiando all’università. Qui conosce il suo fidanzato, un imbarazzante magnate dell’industria informatica.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca. Ospite di questa puntata Matteo Salvini.

Canale 5

Il libro della giungla | 20.49

Premio Oscar per i migliori effetti speciali a questa spettacolare versione live action del classico Disney del 1967.

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Visibile in HD sul canale 506.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Real Time

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo | 21.15

Reality Show.

I sei protagonisti, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia sveleranno come hanno vissuto i 6 mesi trascorsi dalla scelta finale, quando solo la coppia formata da Luca e Cecilia ha confermato il matrimonio, fino ad oggi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it