Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sindaci reggini al fianco della collega di Siderno dopo le intimidazioni ricevute

sindaci reggini-min
Falcomatà: "Abbiamo ottenuto grazie alla disponibilità del governo e del ministro Lamorgese la costituzione di un fondo da 15 milioni per risarcire le amministrazioni colpite da intimidazioni violente"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – I sindaci della Città metropolitana di Reggio Calabria si stringono attorno alla collega Mariateresa Fragomeni, prima cittadina di Siderno, Comune interessato nelle ultime settimane da tre episodi intimidatori. A guidare l’assemblea di Amministratori, riuniti oggi pomeriggio presso il Municipio della cittadina jonica, riporta una nota, è stato il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà.

“La solidarietà e la vicinanza non bastano più – ha affermato Falcomatà – oggi abbiamo una buona notizia: con Anci abbiamo ottenuto grazie alla disponibilità del governo e del ministro Lamorgese la costituzione di un fondo da 15 milioni per risarcire le amministrazioni colpite da intimidazioni violente, come qui nel caso di Siderno. Un segno concreto – ha concluso – di come la squadra Stato deve affermare la sua presenza di fronte a questi tentativi di destabilizzare le istituzioni territoriali”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»