Il 17 novembre in onda una nuova puntata de ‘Il Collegio 5″: le anticipazioni

Le pagelle di metà corso e la prima gita fuori porta: ecco cosa succederà nel docu-reality di Rai 2
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Oggi, martedì 17 novembre, in prima serata quarto appuntamento con “Il Collegio”,  il docu-reality di Rai 2 che continua ad appassionare un pubblico di giovanissimi under 15, affascinati dalle avventure della Classe 1992 alle prese con le regole di preside e professori.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv ‘Il Collegio 5’: cosa è successo nella terza puntata

‘Doc – Nelle tue mani’, il 19 novembre l’ultima puntata: le anticipazioni

IL COLLEGIO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Al Collegio inizia una settimana importante, alla fine della quale saranno consegnate le pagelle di metà corso. Solo chi riuscirà a conseguire la media della sufficienza potrà andare avanti e indossare una nuova tenuta: l’ambita giacca rossa. Per alcuni studenti naturalmente la preoccupazione di fallire è alta, soprattutto per i più emotivi. Non mancheranno piacevoli momenti di aggregazione e leggerezza, come quando, per la prima volta, gli studenti saranno impegnati nella realizzazione di un vero e proprio videoclip sulle note della celebre hit di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”. Arriva poi il momento di un’altra esperienza inedita: la classe 1992 uscirà dal Collegio per una gita fuori porta. Meta dell’escursione è la scoperta di Anagni e dello storico palazzo di Bonifacio VIII. Intanto bussano alla porta del Collegio due potenziali nuovi studenti, chi sono?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

17 Novembre 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»