NEWS:

Il 17 novembre in onda una nuova puntata de ‘Il Collegio 5″: le anticipazioni

Le pagelle di metà corso e la prima gita fuori porta: ecco cosa succederà nel docu-reality di Rai 2

Pubblicato:17-11-2020 12:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Oggi, martedì 17 novembre, in prima serata quarto appuntamento con “Il Collegio”,  il docu-reality di Rai 2 che continua ad appassionare un pubblico di giovanissimi under 15, affascinati dalle avventure della Classe 1992 alle prese con le regole di preside e professori.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv ‘Il Collegio 5’: cosa è successo nella terza puntata

‘Doc – Nelle tue mani’, il 19 novembre l’ultima puntata: le anticipazioni


IL COLLEGIO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Al Collegio inizia una settimana importante, alla fine della quale saranno consegnate le pagelle di metà corso. Solo chi riuscirà a conseguire la media della sufficienza potrà andare avanti e indossare una nuova tenuta: l’ambita giacca rossa. Per alcuni studenti naturalmente la preoccupazione di fallire è alta, soprattutto per i più emotivi. Non mancheranno piacevoli momenti di aggregazione e leggerezza, come quando, per la prima volta, gli studenti saranno impegnati nella realizzazione di un vero e proprio videoclip sulle note della celebre hit di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”. Arriva poi il momento di un’altra esperienza inedita: la classe 1992 uscirà dal Collegio per una gita fuori porta. Meta dell’escursione è la scoperta di Anagni e dello storico palazzo di Bonifacio VIII. Intanto bussano alla porta del Collegio due potenziali nuovi studenti, chi sono?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it