Donna sui binari, Roma-Lido interrotta tra Lido Centro e Acilia

Il servizio è regolare fra le stazioni di Colombo e Lido centro e fra Porta San Paolo e Acilia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Aggiornamento: Il servizio sulla Roma-Lido è tornato regolare intorno alle ore 14.20. La linea è rimasta interrotta e sostituita da bus nel tratto Lido Centro-Acilia dalle ore 11 circa, quando una donna, per cause ancora da definire, è finita sui binari alla stazione Lido Nord. Atac ha immediatamente attivato le procedure di rito, che si sono concluse poco prima della riattivazione. Le autorità non hanno ritenuto necessario sequestrare il treno al centro dell’incidente, che quindi è stato riconsegnato ad Atac e rimesso in servizio.

STAMATTINA UNA LUNGA INTERRUZIONE – La linea ferroviaria Roma-Lido è interrotta nel tratto fra Lido Centro e Acilia. L’interruzione si è resa necessaria dopo che un passeggero, per cause ancora da accertare, si è lanciato sui binari all’altezza della stazione Lido Nord.

Treno Roma-Lido trenino

L’azienda ha immediatamente avviato tutte le procedure previste e nel frattempo ha anche attivato un servizio sostitutivo di bus sul tratto interrotto. Il servizio è regolare fra le stazioni di Colombo e Lido centro e fra Porta San Paolo e Acilia. Così in un comunicato Atac.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»