dal 21 marzo al 20 aprile
Se ci sono stati dei contatti importanti credo proprio che, entro poco, potrai concludere un buon accordo. E’ arrivato il momento di farti sentire, molto dipende dall’attualità e dalle circostanze.
dal 21 aprile al 20 maggio
Quelli che hanno aperto da poco un’attività dopo un periodo di gavetta, finalmente guadagnano; ora è possibile fare progetti per il futuro. Ottimo l’amore, puoi recuperare un sentimento. Non stancarti questa sera.
dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata stressante in famiglia o nelle relazioni sociali. E’ necessario un taglio netto per un programma che non funziona bene.
dal 22 giugno al 22 luglio
Ti senti inquieto e nervoso, ma questo è normale perché ci sono delle novità e momenti di affermazione, si è più esposti e di conseguenza la tensione è alta.
dal 23 luglio al 23 agosto
C’è un migliore accordo, conta su di una ottima forma fisica e nel pomeriggio ci sarà un invito o anche una telefonata a sorpresa, inviti da accettare. Buone novità per chi ha chiuso una storia.
dal 24 agosto al 22 settembre
Non ti arrabbiare se salterà un impegno. Sei una persona onesta, schietta, ti è dispiaciuto capire che alcune persone non sono state leali con te.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Torna un grande desiderio d’amare, e in questa giornata particolare pensieri e ricordi si susseguono in continuazione.
dal 23 ottobre al 22 novembre
In un quadro generale favorevole e intrigante, questa risulta essere una giornata utile per gli incontri, per le relazioni sociali. Senti dentro di te la voglia di rimetterti in gioco; la mattinata è agitata, il pomeriggio molto più tranquillo.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Sei in vena di cambiamenti anche perché il tuo segno ogni tanto sente la necessità di cambiare pelle, di rimettersi in gioco in nuovi ambienti. Tieni sotto controllo l’umore, specie nei rapporti con l’ambiente familiare, e non ti innervosite se proprio tutto non va come vorresti.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Non sottovalutare gli inviti, gli incontri. Tante buone idee, buone le partenze che avvengono in questo periodo. Qui mi riferisco a chi ha deciso di puntare su altri luoghi…
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Devi organizzare meglio la tua vita, la confusione regna sovrana e questo non è certo un bene per te. In questa giornata la forza fisica non c’è, e forse devi correre ai ripari per un problema.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Molte cose andrebbero cambiate, in questo periodo ti conviene essere cauto. La coerenza nelle idee è una qualità, ma in amore proprio tu, da qualche tempo, sei soggetto a ripensamenti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it