NEWS:

“Mamma Mia- Here we go again”, anche Cher nel cast

Il film uscirà nelle sale il 20 luglio 2018

Pubblicato:17-10-2017 10:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si arricchisce il cast di  “Mamma Mia- Here we go again”, il sequel del fortunato musical con protagonista Meryl Streep, che nove anni fa totalizzò 600 milioni di dollari al bottighino. Dopo Andy Garcia, arriva un altro nome importante e questa volta si tratta di una cantante. Parliamo di Cher che reciterà e, si suppone, interpreterà i successi degli Abba, nel film in uscita nelle sale il 20 luglio 2018. Streep e Cher torneranno così sullo stesso set, dopo l’esperienza di Silkwood, film del 1983, grazie al quale entrambe ottennero una candidatura all’Oscar.

Cher e il cinema

Cantante di successo e icona della cultura pop, Cher nel corso della sua lunga carriera ha recitato in numerosi film, a fianco di stelle di Hollywood come Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer, e di registi di fama internazionale, come Robert Altman e Franco Zeffirelli. Nel 1987 grazie alla sua interpretazione della vedova Loretta Castorini in Stregata dalla luna, si aggiudica l’Oscar come migliore attrice protagonista.

Leggi anche “Mamma mia-Here we go again”, Andy Garcia nel sequel del celebre musical”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it