International dog show, a Roma in mostra oltre 3000 cani di 300 razze diverse

cani
Il 21 e 22 ottobre presso la Fiera di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ il miglior amico dell’uomo per antonomasia, ma per molti questo non è soltanto un modo di dire. Il cane è spesso un compagno fidato, quasi un famigliare per chi condivide quotidianamente tempo e ambiente domestico che il caro amico a quattro zampe. Per tutti coloro che vanno in brodo di giuggiole quando vedono una coda scodinzolante nelle vicinanze, il 21 e 22 ottobre a Roma avrà luogo un evento imperdibile: l‘International dog show.

L’esposizione internazionale organizzata dal Kennel Club Roma avrà luogo presso Fiera di Roma e radunerà oltre 3000 cani di 300 razze diverse. Sarà così possibile ammirare amati amici a 4 zampe di tutte le taglie, dall’imponente Terranova al piccolo Chihuahua, passando per i fidati cani da guardia Boxer, il Pastore Tedesco, il Dobermann, il Rottweiler. E ancora Maltesi, Shih-Tzu, Setter Irlandesi e chi più ne ha più ne metta per un appuntamento che farà impazzire i cinefili di tutte le età. Una manifestazione di importanza internazionale a cui prenderanno parte giudici provenienti da tutto il mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»