Pd, parte il treno per “ascoltare l’Italia”

ROMA - Il treno che porterà Matteo Renzi in giro per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – Il treno che porterà Matteo Renzi in giro per l’Italia è appena partito da stazione Tiburtina. A bordo del convoglio c’è il segretario del Pd, il ministro Delrio e il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, oltre ad alcuni deputati. Cinque le tappe oggi: Fara Sabina, Civita Castellana, Narni, Spoleto e Fano.

“Inizia un percorso bello tosto- dice Renzi- con oltre cento tappe. Sarà un viaggio dentro il cuore dell’Italia, non farò discorsi ma prenderò appunti. Un viaggio di ascolto e impegno, un viaggio molto umile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»