Elezioni, Gatti: “Momento non facile ma faremo bene”

ROMA - "Sono elezioni sicuramente non facili, è un momento non facile per la Repubblica di San Marino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono elezioni sicuramente non facili, è un momento non facile per la Repubblica di San Marino perchè la crisi economica che sta attanagliando ancora l’Europa e quindi San Marino stessa sicuramente influisce sull’opinione pubblica”. Così il segretario politico del Partito democratico cristiano Sammarinese (Pdcs) Marco Gatti, intervistato dalla Dire, si riferisce alle prossime elezioni sul Titano. Questa mattina Gatti, insieme al vice segretario Luca Beccari, ha incontrato il vice presidente del Ppe e del Parlamento europeo, Antonio Tajani.

“Noi siamo convinti di poter fare delle cose importanti per la Repubblica quindi siamo sereni e fiduciosi che le elezioni andranno bene per noi”, ha aggiunto il segretario del Pdcs al termine della visita nella sede delle autorità di Bruxelles a Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»