Getting your Trinity Audio player ready...
|
PALERMO – Si aggrava il quadro clinico di Totò Schillaci, l’ex attaccante eroe di Italia ’90 che dal 7 settembre è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo.
LEGGI ANCHE Tumore del colon, come si tratta il cancro che ha colpito Totò Schillaci
Nei giorni scorsi i medici che lo hanno in cura avevano parlato di un lieve miglioramento ma nelle ultime ore le condizioni di Schillaci, che ha 59 anni, avrebbero subito un nuovo peggioramento.
La Direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo, a proposito dell’ex attaccante della Juventus, dell’Inter e della Nazionale, parla di condizioni “in sensibile peggioramento”. “Il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali”, recita la nota.
Al momento l’ex bomber di Italia ’90 è sottoposto a terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente “ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it