Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
La mattinata è nervosa. Amore un po’ combattuto…
dal 21 aprile al 20 maggio
Cerca di non stancarti troppo, ti risvegli piuttosto intollerante. L’amore lascia il tempo che trova…
dal 21 maggio al 21 giugno
Bene i viaggi, guarda al futuro con intraprendenza e risolverai un problema a breve. La tua intraprendenza è finalmente premiata, anche se comunque senti di essere sottovalutato. Pensieri in amore, il cuore è indeciso.
dal 22 giugno al 22 luglio
Atmosfera tranquilla al mattino. Dedica tempo alla cura del corpo: è importante e lo sai.
dal 23 luglio al 23 agosto
Non devi prendere tutto di petto, per fortuna hai buone risorse anche in questa particolare giornata. Potremmo definirla una giornata di riflessione…
dal 24 agosto al 22 settembre
In amore stai cercando la comprensione della persona che ami. Oggi sarà bene tenere sotto controllo ogni parola…
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata confusa, nervosa. Chi ha speso molti soldi è un po’ in deficit e qualcuno ha traslocato nel caos, è come se dovessi riorganizzare o organizzare qualcosa.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Sei stato preoccupato per il tuo lavoro o la famiglia, eppure proprio grazie a queste esperienze avrai modo di fare tantissimo, in corso cambiamenti di vita importanti.
dal 23 novembre al 21 dicembre
In discussione certe scelte di lavoro o personali. In amore forse sei proprio tu a non volerti troppo attaccare: prova a pensarci su!
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Ora bisogna cercare di darsi da fare in amore, un’amicizia può diventare qualcosa di più. Nonostante tu sia una persona piuttosto attiva, al mattino risentirai di un calo d’energie.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Non rimandare un incontro d’amore, ma attenzione a quello che dici. Se il lavoro ti ha stancato potresti iniziare a vagliare nuove ipotesi collaborative, anche in settori diversi se ti senti pronto a metterti in gioco.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Il lato soldi è da curare e il lavoro potrebbe creare qualche disagio. Prudenza con Acquario e Leone.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it