hamburger menu

Migranti, Antoniozzi (Fdi): “Schlein difende le ong, ma i sindaci Pd sono con noi”

Il vicecapogruppo alla Camera: "L'Italia sa quello che deve fare e lo sta facendo"

Pubblicato:17-09-2023 17:12
Ultimo aggiornamento:17-09-2023 17:12
Canale: Politica
Autore:
alfredo antoniozzi fdi
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – “Elly Schlein dice che non riusciamo a governare il problema migranti, protegge contemporaneamente le ONG e lascia soli i sindaci che, anche quelli del PD, sono schierati con noi per risolvere un problema che è stato trascinato nei decenni”. Lo afferma Alfredo Antoniozzi vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

“L’Italia sa quello che deve fare e lo sta facendo – dice Antoniozzi – e ha bisogno di un’Europa che comprenda i termini della questione: la presenza di Von der Leyen a Lampedusa e le sue parole lo dimostrano. Il vero problema – aggiunge Antoniozzi – è il PD, che ha un segretario nazionale che vorrebbe accogliere tutti e dirigenti autorevoli, come la Boldrini, che vanno a Tunisi per organizzare meglio le location ai profughi. I sindaci del PD sono sulla nostra linea – conclude Antoniozzi – che è quella razionale e anche la migliore a lungo raggio per l’Africa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-09-17T17:12:46+02:00