NEWS:

Renzi: “Conte minaccia violenza fisica? Un linguaggio di odio”

Lo scrive su Facebook il leader Iv: "Invito Conte a un confronto civile in televisione, se è capace di dibattere senza minacciare aggressioni"

Pubblicato:18-09-2022 13:27
Ultimo aggiornamento:18-09-2022 13:27
Autore:

conte_renzi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Giuseppe Conte ha detto che se il Parlamento cambierà una legge dello Stato, la sua legge sui navigator, è pronto alla ‘guerra civile’. Giuseppe Conte ha detto che io devo andare a Palermo senza scorta a confrontarmi con lui sul reddito di cittadinanza. Senza scorta? Un ex premier che minaccia violenza fisica? Un linguaggio di odio e di aggressione verbale fatto da chi ha occupato le più alte cariche dello stato? Questo riferimento alla violenza fisica è scandaloso. Invito Conte a un confronto civile in televisione, se è capace di dibattere senza minacciare aggressioni. Averlo mandato a casa per portare Draghi a Palazzo Chigi resterà per sempre uno dei più alti servizi che ho reso al mio Paese”. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, leader Iv.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it