NEWS:

Salvini: “Nel primo Cdm flat tax per autonomi da 65 a 100mila euro”

Il leader della Lega, all'evento 'Flat tax e pace fiscale' a Milano: "Partiamo dal ceto medio che si sta impoverendo"

Pubblicato:17-09-2022 19:26
Ultimo aggiornamento:17-09-2022 19:26

salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La prima cosa che si puo’ fare nel primo Consiglio dei ministri sarà alzare il tetto alla flat tax, da 65 mila euro all’anno a 100 mila euro” per i lavoratori autonomi. Questo “consentirà alla gente di lavorare e guadagnare di piu'”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, all’evento ‘Flat tax e pace fiscale’ a Milano.
“Partiamo dal ceto medio che si sta impoverendo- aggiunge-. Lo dico al presidente Draghi: aiutiamo gli italiani a pagare le bollette”.

SALVINI: ANCHE A ME PIACEREBBE PORTARE CAPITALE A GERUSALEMME

“Anche a me piacerebbe portare la capitale di Israele a Gerusalemme”, ha detto Salvini.

SALVINI: CON GIORGIA E SILVIO NON LITIGHEREMO PER 5 ANNI

Il leader della Lega ha poi parlato dei suoi alleati: “Con Giorgia e con Silvio non litigheremo per 5 anni, si rema nella stessa direzione”.


SALVINI: SECONDO VIRZÌ DI NOTTE SOGNO FARE ORGE CON DONNE COLORE, ROBA DA MATTI…

“Un tizio su La7 un regista, Paolo Virzi’, ha detto: ‘secondo me Salvini di notte sogna di fare le orge erotiche con donne di colore’… Li mandiamo a casa questi cafoncelli da poco. È roba da matti. Ma gli lascio il loro rancore, la rabbia e l’invidia”, ha spiegato il leader del Carroccio.

SALVINI: VINCIAMO, MA POI SARANNO MESI COMPLICATI

“Certo, poi se vinciamo dal 26 settembre, non sarà in discesa, saranno mesi complicati. Le bollette che mi hanno fatto vedere oggi sono alte, ma sono di luglio e agosto. Quella di settembre sarà peggio e ottobre peggio ancora”, ha concluso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it