NEWS:

Matteo Renzi ospite di “Porta a Porta”, “Se mi lasci ti cancello” e “American Hustle”: tutti i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Stasera Italia e su La7 con Di Martedì. In seconda serata, ospite di “Porta a Porta”, Matteo Renzi su Rai 1 parlerà del suo addio al Pd

Pubblicato:17-09-2019 11:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Stasera Italia e su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. In seconda serata, Bruno Vespa ospita nel salotto di “Porta a Porta” Matteo Renzi, che parlerà della scissione dal Pd.

LEGGI ANCHE 

Scissione Pd anche nella base, molti contrari: “Matteo, non ti seguiamo”

Renzi lascia il Pd, Zingaretti: “Un errore, ma ora pensiamo al futuro degli italiani”


STASERA IN TV, I FILM

Per gli amanti del cinema l’appuntamento è su Rai 5 con la commedia “American Hustel”. protagonisti truffatori, mafiosi e politici interpretati da un cast stellare, in cui figurano Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence. Sempre in prima serata, alle 21.20, su Rai 4 andrà in onda  “La vera storia di Jack lo squartatore”, con Johnny Depp.

Da non perdere in seconda serata (23.30) su Italia 1 “Se mi lasci ti cancello”con Jim Carrey nei panni di Joel Barish, un uomo che tenta di cancellare in tutti i modi i ricordi che lo legano alla sua ex (Kate Winslet).

Rai 1

La strada di casa | 21.25

Seconda stagione della serie tv noir con Alessio Boni.

A seguito della denuncia fatta da Ernesto Baldoni, i sospetti sulla scomparsa di Irene si concentrano sul primogenito di Morra, Fausto, che, durante un serrato interrogatorio condotto dalla Caronia, ammette che la ragazza aveva scoperto un suo tradimento a pochi giorni dalle nozze.

Rai 2

Una notte al Museo 2: la fuga | 21.20

Sequel della commedia con Ben Stiller, “Una notte al museo”. Larry è diventato un uomo d’affari e dedica sempre meno tempo ai suoi amici del museo, statue di cera che prendono vita ogni notte. Una sera, riceve una richiesta d’aiuto da parte di Jedediah, il piccolo cowboy.

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Stasera Italia | 21.25

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Napoli – Liverpool | 20.49

Per la prima giornata dei gironi, il Napoli di Ancelotti ospita al San Paolo i Reds, freschi campioni d’Europa

Italia 1

Scrivimiancora | 21.20

Commedia romantica, basata sull’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, sul potere che ha l’amicizia nel resistere al passare degli anni e alla distanza.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Il potere dei soldi | 21.35

Thriller con Harrison Ford e Gary Oldman.

Un giovane ambizioso si lascia coinvolgere in un ricatto da un magnate: dovra’ frodare una compagnia di telecomunicazioni.

Nove

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Reality in cui due persone single che non si sono mai incontrate prima vanno a cena insieme per conoscersi. Al termine dalla puntata decideranno se continuare a frequentarsi o meno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it