NEWS:

Poker azzurro ai Mondiali di pallavolo: si festeggia con il selfie

La nazionale italiana di Gianlorenzo Blengini ha superato agevolmente la Repubblica Dominicana 3-0 continuando nel suo percorso di vittorie.

Pubblicato:17-09-2018 09:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Quattro vittorie e dodici punti: fanno poker gli azzurri della pallavolo impegnati nel Campionato Mondiale maschile 2018 che festeggiano sui social con il consueto selfie post partita. La nazionale italiana di Gianlorenzo Blengini ha superato agevolmente la Repubblica Dominicana 3-0 continuando nel suo percorso di vittorie dopo il Giappone (3-0), il Belgio (3-0) e l’Argentina (3-1).

     Visualizza questo post su Instagram

Poker di successi e consueto selfie #ItaliaTeam. ??? • #VolleyMondiali18 #FIVBMensWCH #ItaliaBelgio #firenze #worldchampionship #italia #insieme #VolleyballWChs @federazioneitalianapallavolo #volley #volleyball #pallavolo #pallavolisti #volleyballtime #volleyballove #volleyballlife #wch #volleyballplayer #volleyballplayers


Un post condiviso da Italia Team (@italiateam) in data:

“Troppo netto il divario tra le due formazioni, Zaytsev e compagni sono stati bravi a non sottovalutare gli avversari e a tenere sempre alto il livello della concentrazione”, si legge in un comunicato del Coni.

Il successo permette ai ragazzi di Blengini di consolidare il primo posto nel girone A davanti alla Slovenia che è il prossimo avversario degli azzurri: il match è in programma domani 18 settembre alle ore 21.15 con diretta su RaiDue: “ci concentreremo sulla Slovenia, un’avversaria non facile da affrontare”, dicono gli azzurri.

“Contro la Dominicana il miglior marcatore è stato Osmany Juantorena (17 punti), seguito da Ivan Zaytsev (12 p.). Ottimo il contributo del servizio azzurro, 11 aces totali di cui 4 firmati da Juantorena e 3 da Daniele Mazzone”, conclude il comunicato.

italia pallavolo
ITALIA ESULTA ITALIA- REPUBBLICA DOMINICANA MONDIUALI 2018 VOLLEY PALLAVOLO MASCHILE FIRENZE 16/09/18 FOTO FIORENZO GALBIATI
Mondiale 2018 - Lanza in azione contro il Giappone
Mondiale 2018 - Gli azzurri battono 3-1 l'Argentina
ItaDichia
Italian fans

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it