NEWS:

Alfredo Gavazzi, rieletto presidente della Federazione Italiana Rugby

I lavori dell’Assemblea proseguiranno con l’elezione dei Consiglieri federali e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

Pubblicato:17-09-2016 13:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

alfredogavazzi3ROMA – L’Assemblea Ordinaria Elettiva della FIR, riunita oggi a Roma presso il Salone d’Onore del CONI con il 94,7% di aventi diritto presenti alle votazioni – 95,04% quota Società, 90,47% quota giocatori, 87,68% quota tecnici – ha eletto Alfredo Gavazzi Presidente della Federazione Italiana Rugby per il quadriennio olimpico 2016-2020.

Gavazzi, candidato al proprio secondo mandato alla guida del rugby italiano, ha raccolto il 54,92% delle preferenze precedendo Marzio Innocenti (44,65%).

“Desidero ringraziare il movimento per avermi confermato la propria fiducia per i prossimi quattro anni. Sono sempre stato e continuerò ad essere il Presidente di tutto il rugby italiano, continuando a lavorare come nei quattro anni appena trascorsi con tutte le componenti del sistema rugbistico del nostro Paese per la crescita del nostro magnifico sport” ha dichiarato il Presidente federale a seguito della propria ri-elezione.


da Federugby.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it