Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – È ancora piena estate ma la voglia di Sanremo è già a livelli altissimi. A sei mesi dall’edizione 2023, trapelano i primi nomi che Amadeus avrebbe già scelto per il cast. A svelarli è Alfonso Signorini, nel numero di ‘Chi’ in edicola questa settimana.
Secondo il magazine, a gareggiare ci saranno: Annalisa, Al Bano, Tananai e Rocco Hunt. Chicca a sorpresa la partecipazione di Fedez ma con un ruolo diverso da quello del cantante. Potrebbe, così, far compagnia alla moglie Chiara Ferragni che condurrà la prima e l’ultima puntata.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Chiara Ferragni alla conduzione con Amadeus
Al momento, dai canali ufficiali resta tutto top secret e questi nomi saranno destinati a restare nel capitolo indiscrezioni ancora per un po’. Il Festival è in programma dal 7 all’11 febbraio.
LEGGI ANCHE: Gianni Morandi co-conduttore di Sanremo 2023
Tra le certezze la presenza della Ferragni appunto e quella di Gianni Morandi, co-conduttore della kermesse dopo la partecipazione quest’anno con “Apri tutte le porte”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it